Cavo professionale hi-fi studio per chitarra basso jack dritto e pipa 90 gradi mod: BLACK ONE-P

Cavo super professionale per strumenti jack dritto e pipa 90 gradi

Altri dettagli

Nuovo prodotto

21,00 €

- +

Aggiungi al confronto

Data di consegna


5
5.00/5 - 1 rivedere
 
Altre informazioni

Cavo MPE AUDIO mod: Black One-p

  • Assemblato con cavo mod. BK1000 diametro esterno 8,00 mm
  • Conduttore interno da 0,75 mmq in purissimo rame OFC STAGNATO a bassissima impedenza
  • teflon estruso a bassa densità, resistente a trazione, pressioni e torsioni.
  • Isolamento in grafite conduttiva per evitare disturbi di massa
  • Schermatura a treccia 100% in rame OFC STAGNATO
  • PVC  Ingnifugo Extra Flex con piacevole effetto " Soft Touch "

Questo cavo è il risultato di anni di studio, serviti per ottenere un prodotto di altissimo livello se non uno dei migliori sul mercato, che, grazie alla sua resistenza di 60 pF/m ed impendeza di soli 0,027 Ohm/m garantisce la completa assenza di perdita di segnale e la massima purezza e brillantezza del suono.

L'eccellente qualità delle materie prime utilizzate, unito al continuo sviluppo e ricerca, ci ha consentito di realizzare un cavo con un'incredibile pulizia e naturalezza del suono, senza apportare "colori" al vostro strumento.

I capillari interni del conduttore sono realizzati con un'innovativa tecnologia che consente di ottenere sottilissime fibre garantendo un passaggio senza attenuazione delle alte frequenze, restituendovi l'effettiva brillantezza di suono del vostro strumento.

Cavo realizzato in Italia su nostre specifiche e poi saldato a mano in azienda

Su richiesta possiamo fornire cavi di lunghezza differente o con connettori personalizzati. Per un preventivo cliccare sull'indirizzo mail qui a fianco:  info@mpeaudio.it

Jack Jack

 
Scheda tecnica
DisponibilitàDisponibile
Lunghezza (cm)100
Peso (kg)0.05
 
Recensioni (1)
B Massimo
giu 9, 2020
5
(5/5
BLACK ONE-P
Acquistati tre cavi di lunghezza differente; 2 X 3 e 1 X 4 metri, chitarrista. La prima impressione è un consistente aumento del guadagno del segnale che si traduce non solo con un incremento di volume ma soprattutto un'estrema nitidezza e pulizia del segnale, recupero per noi "elettrici" o comunque elettroacustici di quella distanza e sensibilità che abbiamo coi nostri amplificatori. Ognuno di noi ha un proprio concetto di "headroom", e di limite di pulizia del proprio suono, le nostre chitarre e i nostri amplificatori... In poche e semplici parole con l'esperienza e il confronto con altri cavi sicuramente, alcuni veramente e, scandalosamente a mio parere molto più costosi; usando questi cavi è come avere un booster in più non per avere un suono più saturo e graffiante ma un suono più pulito, nitido e con più armoniche poi, la qualità si estende anche per chi vuole un suono più distorto e particolare. La qualità, il segnale è uno, puro e semplice, alla larga dai cavi per il rock, il jazz, acustici etc... solo marketing
 
Pagina:1
Aggiungi recensione
 
Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda

3 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine