Quantità
Totale
Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
There are 0 items in your cart. There are 0 items in your cart.
Totale prodotti
Totale spedizioni (tasse incl.)
Totale
Continua lo shopping Procedi all'acquisto
Coppia casse attive bi amplificate professionali made in italy 1400 watt rms woofer 15" 132db spl max
Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.
La MPE AUDIO con la nuova serie LeveL ha dato vita ad una gamma di diffusori attivi multi funzione che rappresentano un perfetto esempio di qualità audio MADE in ITALY.
La gamma è composta da due diffusori full range da 12” e 15” entrambi eccellenti per risolvere brillantemente le più esigenti richieste di musicisti e professionisti, così come di appassionati del settore, che sono alla ricerca di un prodotto versatile, potente, compatto e dall’indiscussa qualità costruttiva.
Questa nuova serie è ideale per garantire la miglior soluzione in una grande varietà di applicazioni:
Amplificazione per ambienti di medie e grandi dimensioni
Amplificazione della voce
Monitoraggio di palco
Discoteche
PA portatili
Insomma…che sia essa una serata da DJ, un Karaoke, un piano bar o un evento Live, questa serie di diffusori sarà sempre all’altezza, dimostrandosi fedele alleata delle vostre performance.
La scelta degli altoparlanti (woofer/driver) sia per il modello da 12” che per il 15” è ricaduta sul marchio Eighteen Sound, un Made in Italy affidabile, di qualità riconosciuta in tutto il mondo.
L’amplificatore utilizzato è frutto di anni di progettazione e ricerca ingegneristica, uniti alla passione e alla dedizione che solo un’azienda artigiana può dare al suo prodotto.
Il risultato? Un ampli a MOSFET in classe AB estremamente rapido e fedele nella riproduzione del suono, e allo stesso tempo potente e dalla timbrica “calda”, limpida e con livelli eccellenti di proiezione del suono.
Disponibilità | Disponibile |
Alimentazione | 220 V |
Watt (RMS) | 700 |
Watt musicali | 1400 |
Pressione acustica ( dB ) | 132 db max spl |
Frequenza (Hz) | 38-20000 |
Woofer (pollici) | 15 |
Driver (pollici) | 1 3/4 |
Larghezza (cm) | 46 |
Altezza (cm) | 71 |
Profondità (cm) | 41 |
Peso (kg) | 23,50 |
Posizione monitor | 1 |
Imballo | cartone e sagomato in foam |
Contenuto confezione | cassa attiva LeveL + cavo alimentazione + istruzioni |
Marco Valentino giu 11, 2020 | Recensione è in attesa di moderazione |
Marco Valentino mag 30, 2020 | Recensione è in attesa di moderazione |
V Rosario giu 21, 20195 (5/5) | Audio pulito e potente Queste casse attive sono un eccellente esempio della qualità made in italy. Design robusto, audio potente e dalla qualità audio impeccabile, con suono cristallino e ben proporzionato su basse medie e alte frequenze. Nel complesso sono pienamente soddisfatto del prodotto. |
Consiglieresti questo prodotto? Sì |
chris80 ago 23, 20165 (5/5) | casse mpe level 615 Dopo tanto ho apprezzato di nuovo una coppia di casse qualitativamente eccellente suono performante e cristallino disponibilitá e professionalitâ da vendere da parte dei proprietari Maurizio e gli altri sapranno consigliarvi il meglio che altro aggiungere prendetele e godetevela io ho preso tutto tutto tutto mpe e il made in italy non china, taiwan ecc ecc |
Consiglieresti questo prodotto? Sì |
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Vettore | Informazioni | Prezzo | Consegna |
---|---|---|---|
![]() | Entro 24 ore lavorative! | 33,00 € (Tasse incl.) |